00 03/12/2009 00:17
1. Le comunicazioni ai soci previste dal presente Statuto, salvo dove diversamente previsto in modo esplicito, vengono effettuate tramite posta elettronica.

E' dovere di ogni membro fornire un indirizzo valido di posta elettronica, assicurarsi del suo buon funzionamento, controllare regolarmente le comunicazioni ricevute e provvedere a segnalare tempestivamente all'Assistente, secondo le modalità da lui predisposte, ogni cambiamento di tale indirizzo.

La comunicazione ad un socio si ritiene validamente effettuata nel momento in cui il messaggio sia stato correttamente inviato dall'Assistente.


2. Soltanto per i soci attivi, sarà possibile adottare modalità di comunicazione differenti da quelle previste al comma precedente, su accordo tra il socio e l'Assistente.

Le eventuali spese relative a tali modalità saranno a carico del socio.


3. L'Assistente fornirà inoltre un sistema di comunicazione al quale potranno essere inviate le comunicazioni all'Assistente previste dal presente Statuto.

Tali comunicazioni si riterranno validamente effettuate nel momento in cui il sistema fornisca una dichiarazione di corretta ricezione.